Grazie di cuore a tutti

Grazie di cuore a tutti

giovedì 22 ottobre 2015

Io sostengo il settore giovanile HCAP e tu?



Il settore giovanile HCAP è il fiore all’occhiello della società di hockey su ghiaccio leventinese. Da qui sono partiti tanti bambini che negli anni si sono poi affermati nel campionato di LNA. Ogni volta che un giovane esce dal vivaio per giocare in prima squadra è un successo per tutta la valle e per tutti i tifosi dell’Ambrì Piotta. Purtroppo non tutti i bambini diventeranno campioni, ma quello che potete aiutarci a fare è farli provare a diventare campioni.

I costi di un settore giovanile sono altissimi, a volte insostenibili per una realtà come la nostra, ma il diritto al gioco e al divertimento di tutti i bambini che vogliono provare questa esperienza va oltre tutto. Avete mai provato a guardare una partita di categoria minore? Provateci e vi renderete conto che la felicità dei bambini che giocano non ha prezzo!

L’hockey è uno sport bellissimo e molto attrattivo, ma come detto prima i costi sono elevati e questo è uno dei principali motivi per cui alcuni genitori devono chiedere a malincuore ai propri figli di rinunciare.

Il Fans Club “Io sostengo il settore giovanile HCAP” è nato proprio per cercare di sostenere la Giovani HCAP sagl, in maniera da supportarli in alcune spese che permettono a tutti di avere il materiale adeguato per cominciare la propria avventura sul ghiaccio. Nel 2014, grazie ai nostri sostenitori abbiamo contribuito al rinnovo del materiale della scuola hockey, riuscendo così ad avere attrezzature moderne ed efficienti per i bambini che vogliono avvicinarsi a questo meraviglioso sport.
Quest’anno, sempre grazie ai nostri sostenitori, che sono in aumento, abbiamo potuto contribuire in maniera importante al rinnovo delle divise da gioco dalla categoria bambino agli Juniori.

Noi del Fans Club a favore del settore giovanile, puntiamo veramente a diventare nell’immediato futuro una risorsa importante per la Giovani HCAP sagl, ma per farlo abbiamo bisogno di tutti voi. Aiutateci a diventare un punto di riferimento per il settore giovanile HCAP.
Per aderire alla nostra iniziativa basta scrivere a isisghcap@gmail.com oppure mandare un sms con i propri dati al numero 078 823 59 89.

La tassa per la stagione 2015/2016 è di chf 15, ma ognuno ovviamente è libero di contribuire come meglio crede. Nella prossima stagione, che partirà dal 1 maggio 2016, la tassa base sarà di chf 16 e aumenterà progressivamente di chf 1 ogni anno.

Aiutaci a far giocare i bambini divertendosi e chissà, magari un giorno diventeranno i nostri beniamini sul ghiaccio della leventina.

Io sostengo il settore giovanile HCAP e tu?

Lorenzetti Federico

Presidente Fans Club Io sostengo il settore giovanile HCAP 

Nessun commento:

Posta un commento